Mooji
Donate

Una chiamata al risveglio

Ritiro online con Mooji

Linee guida per il ritiro

Questo ritiro online con Mooji, Una chiamata al risveglio, è rivolto a ricercatori sinceri che sono in satsang da tempo e hanno ascoltato spesso Un invito alla libertà e scoperto cosa rivela in noi. Non è un evento per chi è spinto semplicemente dalla curiosità: è invece rivolto a tutti coloro che sono mossi da un desiderio sincero e incondizionato per la scoperta del Sé. Ti chiediamo di attenerti a queste linee guida, il cui scopo è essere di supporto al tuo risveglio.

  • Avvicinati a questo ritiro con rispetto e non trattarlo in modo superficiale, in quanto questo evento è rivolto a chi è in satsang da diverso tempo e desidera sinceramente realizzare il Sé in questa vita.
  • Per partecipare è necessario avere familiarità con le indicazioni offerte Un invito alla libertà, che puoi trovare qui.
  • Presenta le tue domande per Mooji in modo semplice, aperto e onesto, come se questa fosse la tua unica opportunità di liberazione. Mooji ti incoraggia a presentare la tua domanda urgente che ti impedisce di essere libero per iscritto andando dritto al punto.
  • Per quanto possibile, durante il ritiro muoviti in silenzio e mantieni l’attenzione nella consapevolezza silenziosa. In questo modo potrai sfruttare al meglio questa opportunità.
  • Questo ritiro non è adatto per persone con gravi problemi di salute mentale, correnti o passati. Questo genere di introspezione potrebbe, infatti, scatenare tendenze profondamente radicate o tracce latenti di traumi, che potrebbero richiedere ulteriori trattamenti psicologici o psichiatrici. Noi non disponiamo, purtroppo, delle risorse o delle capacità per fornire questo tipo di assistenza. Pertanto, sconsigliamo caldamente di partecipare a questo ritiro alle persone che attualmente ricevono, o hanno ricevuto in passato, cure mediche o terapeutiche per problemi di salute mentale. Puoi trovare ulteriori informazioni qui (solo in inglese).

Partecipando al ritiro, accetti che la tua immagine e voce siano riprese e possibilmente utilizzate per condividere il satsang su DVD, come mp3 e su Internet. Il materiale registrato verrà utilizzato esclusivamente nel contesto e a supporto del satsang e l’immagine di ognuno verrà trattata con il massimo rispetto e sensibilità.

La più grande opportunità che questa vita umana ci offre è prendere coscienza di ciò che ci dona felicità autentica e permanente, pace infinita ed esistenza eterna: la pura essenza della Consapevolezza. Solo un ricercatore sincero può scoprirla. ~ Mooji